Barbagallo Srl
THERMOKING

Advancer

Advancer è frutto dell’ambizione. Si tratta di un’unità di refrigerazione per semirimorchi progettata per appagare il desiderio di avere una soluzione tecnologica affidabile, reattiva ed economica. E rappresenta un’innovazione fedele al nostro obiettivo di sviluppare capacità di refrigerazione che siano pronte oggi ma realizzate per domani.

Il risultato è un livello di prestazioni capace di ridefinire il possibile nella logistica associata alla catena del freddo.

Con Advancer, esistono poche sfide insormontabili. Dalla capacità di garantire impostazioni di temperatura di altissima precisione per ciascun carico alla riduzione al minimo dei tempi di fermo, per arrivare fino all’abbattimento dei costi operativi, a questa unità non manca niente. È costruita per offrire alti livelli di durata ed efficienza e per essere di facile utilizzo e profondamente intelligente.

Advancer è tutto questo.
Fatta di ambizione.

Prestazioni capaci di stimolare l’ambizione

Advancer consente di spingersi oltre i limiti del possibile nella refrigerazione per semirimorchi. Dentro ogni unità troviamo innovazioni destinate a offrire concreti vantaggi nelle prestazioni allo scopo di ottimizzare le attività quotidiane:

Impostazione della temperatura ottimale per ogni viaggio
L’esclusiva capacità di Advancer di offrire un flusso d’aria totalmente variabile consente un controllo preciso su protezione del carico e consumi di carburante.

Capacità di raggiungere più rapidamente il valore di riferimento
Grazie a una distribuzione intelligente dell’energia, Advancer assicura una velocità di abbassamento della temperatura senza eguali per carichi termosensibili.

Gestione affidabile di piani con consegne multiple
Advancer consente un’impostazione flessibile del flusso d’aria in modo da farlo funzionare al massimo per un breve intervallo dopo l’apertura degli sportelli, garantendo così un efficace ripristino della temperatura.